Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guild Wars 2 supera i due milioni di copie vendute

Un lancio davvero di successo per l'MMO ArenaNet.

NCsoft e ArenaNet, sviluppatore del marchio Guild Wars, annunciano che Guild Wars 2 ha venduto oltre due milioni di unità.

Nonostante la temporanea sospensione delle vendite first-party e dei rifornimenti ai punti vendita, attuata per preservare la qualità dell' esperienza di gioco, Guild Wars 2 ha sorpassato il traguardo delle 2 milioni di copie vendute poco dopo la riapertura delle vendite.

"Le reazioni provenienti da tutto il mondo giustificano il tempo e la cura che abbiamo messo nello sviluppo di Guild Wars 2", ha dichiarato Mike O'Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet. "E questo è solo l'inizio. Stiamo continuando a mettere a punto il gioco per garantire ai giocatori l'esperienza curata in ogni dettaglio che si aspettano, stiamo già lavorando a nuove avventure ed esperienze da introdurre in questo mondo online davvero dinamico".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Guild Wars 2

PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!