Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Transformers: La Caduta di Cybertron arriva nella tua città

Una Street View per celebrare il lancio del gioco.

Per celebrare il lancio di Transformers: La Caduta di Cybertron, Activision e High Moon Studios portano l'adrenalinica contesa fra Autobots e Decepticons proprio davanti alla porta di casa di tutti i fan.

A partire da oggi, i fan del noto franchise Hasbro potranno personalizzare lo scenario di una battaglia TRANSFORMERS con il semplice inserimento di un codice postale, che farà precipitare sulla Terra lo scontro combattuto da Grimlock, leader dei Dinobots, e Shockwave, il genio scientifico dei Decepticons, sul pianeta Cybertron.

Per vederli scontrarsi nella propria via visitate www.transformersonyourstreet.com

Esattamente come nel nuovo videogioco, Grimlock e Shockwave hanno combattuto per secoli su Cybertron. Questa volta però, la guerra assume dimensioni talmente vaste che la potenza della loro battaglia li sbalza dal loro pianeta a Google Street View. Atterrano con un tonfo e la battaglia continua, con detriti che piovono a terra, incendi ed esplosioni - proprio nel cuore del vicinato di ciascuno.

Matt Tieger, Game Director di High Moon Studios, ha dichiarato: "Transformers: La Caduta di Cybertron è immerso nell'apocalittica battaglia fra Autobots e Decepticons che vede decimare il pianeta. Volevamo regalare ai fan di Transformers un'esperienza ancora più personale, che permettesse loro di capire ancora più da vicino la portata epica della battaglia e la mole di questi due nemici mentre scatenano sulla Terra la loro furia".

Transformers: La Caduta di Cybertron è disponibile dal 24 agosto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Transformers: Fall of Cybertron

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti