Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I tablet Surface costeranno tra i 300 e gli 800 dollari

O perlomeno questo è quello che si intuisce dalle parole di Ballmer.

Durante l'ultima intervista di Steve Ballmer si è tornato a parlare di Microsoft Surface.

I tablet marchiati Microsoft sono in dirittura d'arrivo, ma ancora poco si sa delle loro specifiche hardware e del loro prezzo.

Le ultime congetture si possono ricavare dall'analisi che lo stesso Ballmer ha fatto sul mercato. Innanzitutto ha stabilito dei paletti, rappresentati dal Kindle Fire verso il basso con i suoi 200$ e, ovviamente, dall'iPad.

Del formato a 7 pollici del primo, Ballmer ha detto che è inadatto per la creazione di contenuti, mentre dell'iPad che non tutti lo trovano costoso. Questo fa pensare che Surface costerà tra i 300 e gli 800 dollari e le dimensioni saranno paragonabili a quelle del tablet Apple.

Surface sarà basato su Windows 8 e sarà il primo passo di Microsoft verso una azienda che produce dispositivi e servizi, ad immagine e somiglianza della casa di Cupertino.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti