Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision annuncia l'ultima missione di 007 Legends

Goldfinger farà parte di questo gioco.

Activision rivela oggi che Missione Goldfinger - uno dei film di James Bond più rappresentativi della serie - ispirerà la quinta missione di 007 Legends, unendosi così a La Morte può attendere, Moonraker - Operazione Spazio, Vendetta Privata e Al Servizio Segreto di Sua Maestà. In 007 Legends, la missione di gioco legata a Missione Goldfinger vede il grande agente sotto copertura agli albori della sua carriera alle prese con Auric Goldfinger, un magnate dell'oro ritenuto essere il responsabile di una improvvisa impennata nei prezzi del metallo prezioso. Nel corso delle ricerche, emerge però un complotto di dimensioni ben più grandi che mira ad annientare con una bomba radioattiva l'intera riserva aurea di Fort Knox.

Al fine di contrastare il complotto, Bond decide di infiltrarsi nel quartier generale di Goldfinger con l'aiuto di Pussy Galore, una conoscenza assai discutibile. Giunto a Fort Knox, 007 deve immediatamente disinnescare una bomba nucleare prima che questa detoni, e la sola cosa che si frappone tra Bond e la bomba è lo scagnozzo di Goldfinger, Oddjob, con il suo famoso cappello letale. Sarà Bond capace di sconfiggere Oddjob? Riuscirà Goldfinger ad avere la meglio e realizzare il suo piano malefico? 007 Legends il prossimo autunno potrà rispondere a questo quesito e far vivere alcuni dei più grandi momenti della storia cinematografica di Bond.

007 Legends rappresenta una "prima nel suo genere" per il franchise di Bond, offrendo una storia originale che percorre la storia dell'agente sottocopertura, dai suoi esordi fino ad arrivare ad essere la più amata-odiata spia di tutti i tempi. Legando insieme cinque missioni ispirate ad altrettanti film classici di Bond, a cui si aggiunge una sesta missione basata sul nuovo, atteso film, SKYFALL, che sarà disponibile come contenuto scaricabile dopo il lancio, il gioco permetterà ai giocatori di sperimentare da protagonisti l'evoluzione di James Bond come mai prima d'ora!

007 Legends offre la più variegata esperienza di gioco alla Bond di sempre perché ciascuna delle missioni include livelli multipli basati sulla reimmaginazione di alcuni dei più popolari film di Bond, offrendo ai giocatori gadget di spionaggio all'avanguardia, un arsenale avanzatissimo, raffinati ed eleganti veicoli con i quali raggiungere mete esotiche e meravigliose e situazioni intense che richiederanno l'arguzia di Bond per sconfiggere i più famosi cattivi e i loro brutali tirapiedi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

007 Legends

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti