Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'evento Final Closed Beta di End of Nations inizia il 4 ottobre

Siete pronti per la battaglia?

Trion Worlds annuncia oggi che la quarta closed beta finale del gioco di strategia militare in tempo reale Free-to-Play End of Nations è pronta per essere resa disponibile dalle ore 8,00 di giovedì 4 ottobre e si concluderà domenica 7 ottobre alle 9:00pm PDT.

Trion, inoltre, toglierà l'NDA dalla versione closed beta finale all'inizio dell'evento, consentendo ai giocatori di festeggiare le loro più grandi vittorie e lamentarsi delle sconfitte più schiaccianti, condividendo video, live stream, battaglie e commenti relative alla loro esperienza di gioco closed beta finale.

Come forma di ringraziamento per aver preso parte all'evento closed beta finale, tutti i partecipanti riceveranno anche un t500 di in-game credits in totale da utilizzare in occasione del lancio di End of Nations più avanti nel corso dell'anno.

I giocatori, nella quarta versione closed beta, avranno la possibilità di testare nuove modalità di gioco e nuove mappe, inclusa la Full Boar, dove potranno sfidare l'enorme unità Panzer Hulk, la mappa four-player PvE Co-op Comp-Stomp, Juggernaut, la mappa four-player PvE Co-op survival mode, e Deep Freeze, la massiccia mappa a 56 giocatori. Inoltre, l'evento beta introdurrà un nuovo tutorial per tutti i giocatori neofiti o per coloro che desiderano fare pratica per migliorare le proprie abilità.

I giocatori interessati a ottenere accesso all'evento Beta possono iscriversi tramite il sito ufficiale http://endofnations.com/en/beta/. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale di End of Nations e su Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti