Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una nuova mappa per Battlefield Heroes

La versione free-to-play del famoso shooter si aggiorna!

Oggi, EA e EASY Studios hanno rilasciato una nuova mappa in stile Seconda Guerra Mondiale chiamata "Inland Invasion", che vede la battaglia trasferirsi sulle coste atlantiche. In questa nuova mappa i giocatori si troveranno a combattere in un classico assalto sulle spiagge, utilizzando, per la prima volta in Battlefield Heroes, anche le navi.

I giocatori, per aggiudicarsi la vittoria, dovranno conquistare dei punti di controllo in un determinato ordine. Battlefield Heroes è uno dei principali titoli Play4free, disponibile per il download gratuito.

Online da tre anni, il gioco propone aggiornamenti mensili e vede un'entusiasta community sempre in espansione. Provate la nuova mappa al sito www.battlefieldHeroes.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti