Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Magazzini Generali di Milano aprono per Pandaria

Grande evento di lancio dell'espansione di World of Warcraft.

Cresce l'attesa attorno a World of Warcraft: Mists of Pandaria! Come nel resto del mondo, dagli USA alla Russia, dalla Gran Bretagna al Messico, anche in Italia grazie alla collaborazione tra Blizzard Entertainment e GameStop i giocatori più impazienti avranno la possibilità di acquistare la nuova espansione del gioco in una cornice emozionante la sera del 24 settembre.

Le sorprese per gli appassionati del titolo online multigiocatore per antonomasia non finiscono qui! Oltre agli innumerevoli gadget e premi esclusivi disponibili nel corso della serata, prenderanno infatti parte all'evento Tom Chilton, direttore gioco, e Terrie Denman, artista senior, che offriranno la loro disponibilità per foto e autografi.

Nel dettaglio la serata, che si svolgerà presso i Magazzini Generali, in via Pietrasanta 14 a Milano, prevede:

  • Ore 21:00: apertura porte;
  • Ore 21:30: concorso Mega Bloks di costruzione veloce;
  • Ore 21:45: esibizione dal vivo di un artista della sabbia;
  • Ore 22:00: quiz di World of Warcraft;
  • Ore 23:15: estrazione di Mists of Pandaria;
  • Ore 23:30: quiz di World of Warcraft;
  • Ore 00:00: Mists of Pandaria in vendita, e inizio della sessione di autografi.

L'evento di lancio di Milano rappresenta quindi il modo migliore per entrare nel fantastico mondo di World of Warcraft: Mists of Pandaria e, soprattutto, per poter acquistare in anteprima una copia del gioco, sia in edizione standard sia nell'introvabile edizione da collezione, disponibile fino ad esaurimento scorte. L'edizione da collezione contiene:

  • Il DVD e Blu-Ray "Dietro le quinte" di World of Warcraft: Mists of Pandaria, con oltre un'ora di commenti speciali e interviste con gli sviluppatori.
  • La colonna sonora su CD di World of Warcraft: Mists of Pandaria.
  • Il libro illustrato "L'arte di Mists of Pandaria", contenente 208 pagine di bozzetti e render 3D inediti.
  • La cavalcatura volante Quilen Imperiale di World of Warcraft e il Cucciolo di Quilen Portafortuna, i ritratti di StarCraft II per Battle.net, lo stemma e il fregio per lo stendardo di Diablo III.
  • Un tappetino per mouse nell'edizione speciale di World of Warcraft: Mists of Pandaria, raffigurante Chen Triplo Malto, il leggendario birraio pandaren.

L'appuntamento quindi è per lunedì 24 alle ore 21.00 presso i Magazzini Generali. Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale dell'evento http://eu.blizzard.com/it-it/company/events/mists-of-pandaria-launch.html.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti