Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guardate in diretta l'evento di lancio di Mists of Pandaria

7 città in un solo show online che inizia alle 22.30!

Mancano pochissime ore, poi tutti i giocatori di World of Warcraft potranno finalmente esplorare il continente perduto di Pandaria.

Coloro che non avranno la possibilità di partecipare di persona a uno degli eventi ufficiali di lancio che si terranno questa sera in contemporanea a Parigi, Londra, Madrid, Milano, Mosca, Colonia e Stoccolma, potranno seguire la diretta streaming su YouTube che riunirà tutte le sette città in uno speciale show online.

L'evento online, che inizierà alle 22.30 ora italiana, porterà Blizzard a casa vostra, se è vero che alla serata saranno presenti gli artisti della casa californiana e sviluppatori tra cui Greg "Ghostcrawler" Street e Tom Chilton, che abbiamo incontrato stamattina per un'intervista che leggerete a breve.

Lo spettacolo offrirà poi altre sorprese, come la performance dell'orchestra che suonerà dal vivo le musiche di Mists of Pandaria, sand artist e molto altro.

Insomma, se siete dei fans di Azeroth e stasera non avete meglio da fare, guardate qui sotto il lancio di Mists of Pandaria a partire dalle 22.30!

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti