Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Mickey 2 uscirà anche per Wii U

Un'altra piattaforma per il titolo di Warren Spector.

Disney Italia annuncia che l'atteso Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald sarà disponibile anche per Nintendo Wii U a partire dalla prossima stagione natalizia.

I possessori di Wii U potranno vivere la loro avventura a Rifiutolandia, un mondo alternativo popolato dai personaggi e dalle attrazioni dei parchi dei divertimenti dimenticati negli oltre 80 anni di storia Disney, con grafica HD e tante funzioni di gioco.

"È davvero emozionante portare Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald sul rivoluzionario sistema Nintendo", sottolinea Bill Roper, Vice President e General Manager of Production di Disney Interactive. "L'evoluzione tecnologica della piattaforma Wii U ci ha permesso di migliorare il controllo da parte dei giocatori dando loro la possibilità di vivere un'esperienza di gioco assolutamente unica e coinvolgente".

Utilizzando il GamePad della console Wii U i partecipanti visualizzeranno una mappa dettagliatissima in tempo reale di Rifiutolandia, completa di segnalazioni e indicatori che li guideranno attraverso il gioco e completare le diverse avventure. Potranno inoltre utilizzare il GamePad per consultare i progetti originali e decidere di utilizzarli nel gioco per un'esperienza davvero unica.

Lo sviluppo di Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald per Nintendo Wii è seguito dagli studi Junction Point; le versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 dai Blitz Games Studios; per Nintendo Wii U da Heavy Iron.

Il titolo è compatibile anche con PlayStation Move.

Disney Epic Mickey 2: Il Potere della Magia per Nintendo 3DS è in corso di sviluppo da parte di DreamRift in collaborazione con Junction Point.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Epic Mickey 2: The Power of Two

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti