Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I dev di LittleBigPlanet PS Vita offrono uno stage formativo

Per creare un DLC e vederlo pubblicato sul PS Store.

PlayStation è alla ricerca del suo prossimo stagista, una grande occasione per chiunque desideri fare esperienza in un settore lavorativo dinamico come quello dello sviluppo di videogiochi.

Lo stage, della durata di un mese, da svolgere in Svezia presso Tarsier Studio, sarà assegnato al candidato che riuscirà a realizzare il miglior mini gioco utilizzando LittleBigPlanet PS Vita, in uscita su PlayStation Vita.

A partire dal 19 settembre, data di esordio della nuova avventura di Sackboy per PlayStation Vita, avrete tempo fino al 10 ottobre per familiarizzare con i nuovi strumenti creativi e sottoporre un minigioco all'attenzione degli sviluppatori.

Ciascun livello sarà giocato e valutato da una squadra di esperti di videogiochi provenienti da tutta Europa. I giudici analizzeranno a fondo ciascun mini gioco per selezionare i primi cinque di ciascun Paese.

La scelta finale spetterà allo staff di Tarsier, che decreterà il vincitore assoluto. Il vostro contributo sarà giudicato sulla base di criteri come gameplay, originalità e appeal che ogni gioco deve avere per raggiungere il successo.

Tutti i dettagli a questo indirizzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

LittleBigPlanet

PS3, PlayStation Vita, PSP

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti