Annunciata la Mass Effect Trilogy Edition

Il primo Mass Effect sbarca così su PS3.

BioWare ha annunciato la Mass Effect Trilogy Edition, una compilation di tutti i titoli della serie finora pubblicati.

La confezione sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360, e questo vuol dire, l'avrete intuito, che il primo Mass Effect arriverà finalmente sulla console Sony a cinque anni dall'uscita originale.

E proprio il primo Mass Effect potrà essere scaricato a parte su PS3, se già possedete gli altri due capitoli e non volete ritrovarvi con dei "doppioni".

EA ha confermato che la Mass Effect Trilogy Edition arriverà nei nostri negozi il 6 novembre per Xbox 360 e PC, e "più tardi" in versione PlayStation 3.

In concomitanza con il lancio della Trilogia di Mass Effect, Bioware darà il via al primo "N7 Day", un evento mondiale annuale per festeggiare la serie di Mass Effect il 7 Novembre 2012. Restate sintonizzati su http://MassEffect.com per i possibili aggiornamenti e per verificare quali saranno le iniziative in-game, online e live organizzate per i fan.

1

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza