Problemi per la versione PS3 digitale di Resident Evil 6

AGGIORNAMENTO: Sony annuncia l'arrivo della patch sul PSN!

Aggiornamento: Sony ha annunciato via Twitter l'uscita alle nostre ore 18 della patch per risolvere il problema delle copie digitali di Resident Evil 6.

News originale: Disponibile solo da ieri, Resident Evil 6 ha già un problema su PlayStation 3.

Alcuni utenti hanno lamentato l'impossibilità ad avviare il gioco, a causa di un messaggio di errore che compare alla schermata d'avvio. Il bug sembra presentarsi soltanto nelle versioni acquistate dal PlayStation Store, che sono state aggiornate, e questo potrebbe aver causato il disguido, al day one.

Capcom ha proposto ai giocatori di disinstallare la propria copia del gioco e reinstallarla: così facendo non dovrebbe essere richiesto alcun update e il titolo dovrebbe tornare funzionante come previsto.

Ma i guai non finiscono qui, perché non installando la patch gli utenti non potranno giocare con quanti hanno acquistato la versione retail di RE6 fino al prossimo aggiornamento.

"Stiamo lavorando con SCEE per risolvere la situazione", ha spiegato il publisher nipponico, "e una patch è imminente".

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza