Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato il DLC Mass Effect 3: Retaliation

La più grande espansione per il multiplayer del titolo BioWare.

BioWare ha annunciato Retaliation, un nuovo DLC per Mass Effect 3.

Il pacchetto sarà disponibile gratuitamente dal 9 ottobre (presumibilmente il 10 sulle PS3 in Europa) e sarà il più grande mai pubblicato per l'action RPG, includendo sei nuove mappe e 16 personaggi, tra cui il Krogan Shaman Adept, l'Asari Huntress Infiltrator, il Turian Havoc Soldier e il Batarian Brawler Vanguard, un nuovo set di armi, pezzi per l'armatura e diversi tipi di munizioni.

Le mappe esistenti sono state aggiornate con versioni alquanto pericolose, in cui stare attenti ad acido, fulmini, fusioni, tempeste di sabbia e sciami.

Ma il cuore delle espansioni saranno i Collector, un nemico che torna da Mass Effect 2, ed è il primo introdotto in Mass Effect 3 dal giorno del lancio e la prima razza inedita per il multiplayer a non apparire nella campagna single-player.

La nuova razza disporrà delle razzi Praetorian, Scion, Abomination, Trooper e Captain, mentre ai combattenti di Cerberus è stata aggiunta la classe Dragoon.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti