343 Industries interviene sul volto e la morte di Master Chief

Qualche curiositÓ in vista del lancio di Halo 4.

343 Industries non è ancora pronta a mostrare il volto di Master Chief.

Il protagonista della serie Halo si è tolto l'iconico casco in più di un'occasione, tra cui il finale del primo episodio, ma senza mostrare mai le sue fattezze.

"Non siamo pronti a svelare la faccia di Master Chief", ha spiegato Frank 'O Connor ai microfoni di Eurogamer.net durante la Eurogamer Expo. "La cosa divertente è che però il suo volto è già stato descritto accuratamente" nel primo romanzo dedicato all'universo Microsoft.

"Non mostrare il volto di Master Chief è un modo per far restare il giocatore interessato al personaggio ed evitare che gli utenti abbiano la continua sensazione di essere gli eroi".

A proposito di una futura morte del personaggio, "non voglio commentare. Dirò solo che in Halo 4 succedono delle cose. Prima eravamo spaventati all'idea di prendere strade complicate per il gioco, ma le storie interessanti hanno cose interessanti, sensate e durevoli".

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza