Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo video per il multiplayer di Crysis 3

Tutto quello che c'è da sapere, tra modalità e dettagli.

EA ha pubblicato un nuovo video dedicato al multiplayer di Crysis 3.

Le modalità sotto la lente d'ingrandimento sono Hunter, Crash Site e New York Feed.

Il gioco in multiplayer sarà disponibile per un massimo di 16 utenti su PC e 12 su console.

La modalità Hunter vede due giocatori armati di Nano Suit e arco contro il resto dei soldati: ucciderne uno vuol dire trasformarlo in un cacciatore, finché non ne rimarrà uno solo.

Crash Site torna da Crysis 2 ed è da 8 vs 8 su PC, 6 vs 6 su console. Ciascun giocatore indosserà la Nano Suit e potrà scegliere il proprio armamentario prima del match. Compito degli utenti sarà conquistare e tenere dalla parte della loro squadra una zona evidenziata sulla mappa.

Infine c'è New York Feed, quello che EA definisce l'Autolog di Crysis. È una mappa di NYC con visuale dall'alto aggiornata costantemente con le informazioni relative alle azioni dei giocatori e a quelle dei loro amici. In base a queste informazioni, il sistema creerà delle sfide apposite per superare i punteggi degli amici.

Potete anche notare il Ceph Pinger, un mech tratto dal single-player di Crysis 2 che sarà utilizzabile come veicolo nel multiplayer di C3 e respawnato su un punto casuale della mappa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crysis 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti