Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciati The Sims 3 70s, 80s, & 90s Stuff e Monte Vista

Due nuovi contenuti per il titolo Maxis.

Ieri sera la Maxis Label di EA ha ospitato una diretta durante la quale gli utenti hanno ricevuto importanti notizie e hanno potuto dare uno sguardo approfondito ai più importanti videogame della serie di The Sims 3 e all'attesissimo SimCity.

Questo evento virtuale è stato caratterizzato da annunci e demo live, tra cui la primissima demo del gameplay del pluripremiato Simcity per PC/Mac, per la prima volta in diretta.

L'evento, che potete rivedere a questo indirizzo, è iniziato con l'annuncio di un nuovo contenuto multi expansion pack per The Sims 3 Supernatural e The Sims 3 Stagioni, la Pietra Meteorologica. Le streghe, i vampiri, i lupi mannari e le fate di The Sims 3 Supernatural potranno risvegliare la Pietra Meteorologica e invocare magici agenti atmosferici in qualsiasi momento dell'anno e in qualsiasi mondo. Questo contenuto speciale sarà disponibile per coloro che installeranno entrambi i titoli e che permetterà loro di sperimentare nuove possibilità di gameplay usando elementi presi da entrambi i giochi. Per maggiori informazioni su questo oggetto mistico visitate la pagina www.thesims.com/the-sims-3-seasons.

Per la prima volta in diretta, SimCity ha mostrato agli utenti cosa si prova a giocare con un mondo virtuale attraverso la lente di una città che si sviluppa. Costruito dalle fondamenta per essere un'esperienza online, SimCity è un mondo altamente connesso dove ogni decisione ha un effetto onda che interesserà gli altri giocatori all'interno della stessa regione. Le città interconnesse danno la possibilità ai giocatori e ai loro amici di condividere le risorse, vendere materiali in-game e tanto altro. SimCity uscirà il prossimo anno. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.simcity.com.

The Sims 3 ha invece annunciato il nuovissimo stuff pack The Sims 3 70s, 80s, & 90s Stuff, dove i giocatori rivisiteranno gli stili dei decenni passati personalizzando i propri Sims e le loro case con capi d'abbigliamento e di arredamento che catturano la febbre per la discoteca, lo stile glam e grunge chic. I giocatori potranno riappropriarsi dei look iconici dei giorni andati con dei nuovissimi outfit, acconciature funky, oggetti retro e tanto altro. The Sims 3 70s, 80s, & 90s Stuff sarà disponibile nel mondo da gennaio 2013. Tenete d'occhio la pagina facebook di The Sims 3 per ulteriori aggiornamenti e per scoprire il gioco.

Lo Store di The Sims 3 ha anch'esso rivelato una novità, The Sims 3 Monte Vista, il nuovissimo mondo digitale per The Sims 3. Con The Sims 3 Monte Vista, i giocatori scopriranno un paesaggio ricco di fascino, cultura, incredibili viste e bellissime ville sulle colline. I giocatori potranno anche visitare musei famosi, passeggiare per la piazza o mettere in pratica le proprie abilità culinarie usando il forno a legna. Questo mondo offre nuovi Sims e nuove location più tantissimi oggetti e vestiti nuovi. The Sims 3 Monte Vista sarà disponibile questo inverno.

The Sims 3 Stagioni
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

The Sims 3

iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS, Nintendo DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!