Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer.it promuove il Fighting Megamix - Road to Nowhere

Evento romano sui giochi di combattimento.

Eurogamer.it è fiero di presentare il Fighting Megamix - Road to Nowhere, evento gratuito dedicato ai fan dei giochi di combattimento che si svolgerà sabato 10 novembre a Roma.

Grazie alla collaborazione di Zen United, nel corso dell'evento, che si terrà al locale Next Generation (sito in Via della Fonte Meravigliosa 64), sarà possibile provare con mano Persona 4 Arena, l'atteso picchiaduro basato sulla licenza dei GDR Atlus e tristemente ancora impantanato in un difficile processo di localizzazione europea.

Il Fighting Megamix nasce con l'intento di dare spazio a titoli attualmente meno giocati rispetto ai campioni di popolarità del genere, in modo da permettere a chi non ha mai avuto modo di provarli di testarne personalmente le effettive qualità, imparando le basi direttamente dai giocatori più esperti.

I fan di Virtua Fighter, inoltre, avranno la fortuna di incrociare i guantoni con alcuni dei giocatori più bravi del nostro paese, visto che il Fighting Megamix sarà il luogo in cui si svolgerà il raduno della scena italiana, con tanto di torneo sulla versione console di Virtua Fighter 5 Final Showdown.

Per tutte le informazioni relative all'evento, in particolar modo la lista dei titoli giocabili al locale, vi invitiamo a consultare il post ufficiale sul forum di Arcade Extreme, che potete trovare seguendo questo link.

Se amate i picchiaduro e pensate di passare dalle parti di Roma il 10 novembre, vi aspettiamo al Next Generation con il joypad/arcade stick in mano e tanta voglia di giocare.