Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Serious Sam 3: BFE arriva su Xbox Live Arcade

Lo shooter Croteam sarà disponibile settimana prossima.

Serious Sam 3: BFE sarà disponibile su Xbox Live Arcade da mercoledì 17 ottobre.

BFE è lo stesso titolo lanciato lo scorso anno per PC, costerà 1200 Microsoft Points ed includerà la modalità single-player, la cooperativa offline e in split-screen.

L'espansione Jewel of the Nile e tutte le modalità multiplayer competitive come il Deathmatch, Capture the Flag, Last Team Standing e My Burden sarà disponibili al lancio e costeranno altri 1200 Microsoft Points.

"Molto meglio considerare un acquisto multiplo di Serious Sam 3 BFE con qualche amico per intraprendere la campagna cooperativa, passando allegramente sopra l'obsolescenza del gameplay", commentava in sede di recensione il nostro Matteo 'Elvin' Lorenzetti. "Gli onanisti della sparatoria gli diano pure un'occhiata con la consapevolezza che Bullestorm è probabilmente ancora la risposta migliore che il mercato può dare per soddisfare i bassi istinti dei fragger politicamente scorretti".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Serious Sam 3

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti