Diablo 3 sarà ancora più difficile e remunerativo grazie alla patch 1.05

Tanti nuovi aggiornamenti per il gioco Blizzard.

La patch 1.05 di Diablo III arriverà stanotte alle 3.00, subito dopo la fine del mantenimento dei server che si concluderà stanotte alle 24.00. Questa aggiungerà l'opzione Monster Power direttamente nel menu di gioco. Ci saranno 10 livelli di Monster Power da applicare ai mostri per donagli più vitalità e danno. Questo però aumenterà la XP guadagnata e l'oro.

Alle difficoltà Normal, Nightmare e Hell, Monster Power 10 aumenta la vita dei mostri del 400%, il loro danno del 200%, la XP guadagnata del 200% e l'oro del 100%.

A livello Inferno la salute dei mostri aumenta del 3439%, il danno del 371%, l'XP del 160% e la magia e l'oro del 250%. Oltre al 100% di possibilità in più di trovare un oggetto bonus.

Sono tanti i cambiamenti in arrivo grazie a questa patch, potrete trovare l'intera lista al seguente indirizzo: Full 1.05 patch notes.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza