Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pirate Booty, il primo DLC di Borderlands 2 è disponibile

Annuncio ufficiale di 2K.

2K Games e Gearbox Software annunciano oggi che il primo contenuto aggiuntivo di Borderlands 2, Captain Scarlett and her Pirate's Booty, è ora disponibile per il download su Xbox 360, PlayStation3 e PC.

In Captain Scarlett and her Pirate's Booty, si possono usare fino a quattro giocatori in co-op per affrontare le ostili dune e le terre desolate della Pirate Bay in cerca di antichi tesori. Il contenuto aggiuntivo presenta nuovi caratteri, incluso l'eccentrico ed insaziabile Shade; località come la città di Oasis; nemici inclusi i Sand Pirates e gli Anchormen; armi speciali e bottini che rendono l'esperienza assolutamente da provare.

Nessun viaggio su Pandora è completo senza una fermata su Pirate Bay. Captain Scarlett and the Pirate's Booty è il primo di quattro contenuti aggiuntivi per Borderlands 2. Già disponibile ora un quinto personaggio, Gaige, il Mechromante. Questa teenager meccanica evoca un gigantesco robot di nome Deathtrap che, attraverso vari attacchi devastanti a distanza e corpo a corpo, aiuta Gaige ed i suoi compagni cacciatori a sbarazzarsi dei nemici.

"Siamo così eccitati di come l'esperienza di gioco di Borderlands 2 continui a crescere con Captain Scarlett and her Pirate's Booty ed il Mechromante," dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. "Con ore di nuovi contenuti giocabili ed un nuovo personaggio da usare, i giocatori godranno di un sacco di valore aggiunto. La parte veramente eccitante è che siamo solo all'inizio."

"L'amore che abbiamo provato per Borderlands 2 ci ha fatto impazzire ed anche quando abbiamo completato lo sviluppo del gioco, abbiamo puntato alla creazione di un grande nuovo contenuto per espandere l'esperienza," dichiara Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. "Sono eccitato nell'annunciare l'uscita del primo personaggio aggiuntivo di Borderlands 2, Gaige il Mechromante, prima del previsto. Sono anche incredibilmente contento per Captain Scarlett and her Pirates' Booty, che è una nuovissima avventura per Borderlands 2 e la prima di quattro enormi ed originali campagne d'espansione."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 2

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti