Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelato il Rally Expansion Pack di Forza Horizon

Inoltre, ecco tutti i dettagli sul ricco Season Pass.

Playground Games ha annunciato che la prima espansione di Forza Horizon sarà il Rally Expansion Pack.

L'add-on sarà disponibile dal 18 dicembre al prezzo di 1600 Microsoft Points. In alternativa, sarà parte del Season Pass da 4000 Microsoft Points.

Incluse nel pacchetto corse off-road con "buche più profonde, salti più alti e nuovi tipi di superficie", come ha spiegato il community manager Brian Ekberg sul sito ufficiale del gioco.

Il Season Pass offrirà inoltre sei car pack mensili, con la primo DLC in uscita al day one con sei auto. Vale a dire: 2012 Ferrari 599XX Evoluzione, 2012 Gumpert Apollo Enraged, 2012 Alfa Romeo 8C Spider, 2012 Ford Mustang Boss 302, 2012 Lamborghini Aventador J e 1957 Chevrolet Bel Air.

Il primo car pack possono essere acquistati a parte per 400 Microsoft Points l'uno, mentre altre cinque vetture saranno un'esclusiva per i possessori del Pass e arriveranno ogni terzo martedì del mese da novembre a marzo. Darà il via alle danze la 2006 Lamborghini Miura Concept.

Coloro che acquisteranno Forza Horizon nella prima settimana di disponibilità sbloccheranno una 2010 Saleen S5S Raptor gratuita; chi ha provato la demo avrà diritto ad avere la 2013 SRT Viper GTS con livrea personalizzata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti