Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Laura Fryer è la nuova general managaer di Epic Games Seattle

Diciassette anni di esperienza sono un buon curriculum.

Epic Games ha annunciato di aver assunto Laura Fryer come direttore generale del suo nuovo studio di Seattle. Questo ramo particolare sta attualmente lavorando all'Unreal Engine 4. Fryer arriva a ricoprire questo ruolo dopo aver maturato più di 17 anni di esperienza nel settore.

Fryer ha trascorso gli ultimi quattro anni come direttore generale di Warner Bros. Games a Seattle, dove ha supervisionato lo sviluppo di titoli quali Gotham City Imposters e i Guardiani della Terra di Mezzo.

Nel suo passato ha militato anche all'interno di Microsoft, dove Fryer ha lanciato XNA, ha creato la Xbox Advisory Board, preparato il Developer Support Xbox e supervisionato il lancio di molti titoli del publisher. Quando rivestiva il ruolo di produttore esecutivo presso MS, ha contribuito alla pubblicazione dei primi due Gears of War.

"Laura Fryer è uno dei più brillanti leader del settore videogames e siamo entusiasti di averla nel nuovo studio di Seattle", ha detto il presidente di Epic Games Michael Capps. "Laura era un membro chiave del team di Gears of War, e abbiamo a lungo sperato di lavorare di nuovo con lei."