Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ufficiale: The Witcher II sbarca su Mac

La seconda release CD Projekt per la piattaforma di Apple.

Durante il suo Fall Special Event, CD Projekt RED ha annunciato The Witcher II: Assassins of Kings Enhanced Edition per computer Mac.

Il gioco, che ha venduto oltre 2 milioni di copie tra PC e Xbox 360, è ora disponibile su GOG.com e Steam.

Si tratta del secondo titolo sviluppato dalla software house polacca a raggiungere una piattaforma Mac, dopo il primo episodio della serie pubblicato quest'anno.

Per festeggiare l'uscita di The Witcher II: Assassins of Kings Enhanced Edition, GOG.com e Steam hanno preparato offerte speciali per i loro utenti: The Witcher II è disponibile con uno sconto del 25%, mentre The Witcher presenta uno sconto del 50% per 48 ore fino al 20 ottobre.

"È ora di finirla con il luogo comune che il Mac non offre una vera esperienza di gaming. The Witcher 2 è uno dei migliori RPG su questa piattaforma e decisamente il più bello graficamente parlando. Inoltre GOG.com si è espanso e per la prima volta offre alcuni grandi titoli per i computer Apple, ha dichiarato Marcin Twinski di CD Project RED.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
Mac
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti