Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed 3 per Wii U sarà identico alle altre piattaforme

Nel contenuto e nelle prestazioni.

Alex Hutchinson, direttore creativo di Assassin's Creed 3, ha detto Gamesindustry.biz che la versione Wii U del gioco avrà esattamente gli stessi contenuti e le medesime prestazioni rispetto alle versioni PS3 e Xbox 360.

"Ogni volta che sperimentiamo qualcosa su Wii U sono super eccitato. E' esattamente lo stesso gioco che si trova su altre piattaforme." Hutchinson ha detto GamesIndustry.biz. "So che suona un po' ridicolo, ma tutte e tre le versioni sono praticamente identiche".

La versione Wii U del gioco si avvarrà però delle nuove funzionalità garantite della console. Per esempio, attraverso il controller, si può visualizzare la mappa e equipaggiare armi diverse.

Hutchinson dice anche: "E' sempre una sfida quando abbiamo un nuovo hardware, ma è anche eccitante. Mi piace l'odore di plastica nuova, quando torno a casa con un nuovo hardware. Ed ora è tempo di nuovo hardware."

Assassin Creed 3 arriva su Wii U a fine novembre.

È già disponibile la guida completa di Assassin's Creed III di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti