DICE presenta la nuova modalitā di Battlefield 3: Aftermath

Scavenger metterā tutti sullo stesso piano.

1

Battlefield 3: Aftermath introdurrà una nuova modalità che darà ai nuovi utenti una possibilità di giocarsela contro i più esperti del titolo DICE.

La modalità Scavenger darà a tutti i giocatori una sola pistola, una granata e una specializzazione.

Sulla mappa saranno evidenziati dei punti che bisognerà conquistare, ma il tutto avverrà molto rapidamente grazie al ritmo ereditato da Conquest Domination.

"Vogliamo che la gente corra esplorando la mappa nella sua interezza", ha spiegato il producer Craig Mcleod ai microfoni di Eurogamer.net durante un recente evento londinese.

Evidenziati sulla mappa ci saranno anche tre livelli di armi: il primo, più debole, include SMG e simili, tutti piazzati in luoghi relativamente sicuri; il secondo e il terzo, tra cui troveremo fucili d'assalto, carabine e LMG, saranno sparsi in aree aperte.

La cosa interessante di Scavenger è che sarà davvero in grado di mettere sullo stesso piano giocatori con una mole di esperienza notevole e altri appena arrivati allo shooter EA.

"Se avete livellato un'arma per 400 ore, questo non vi sarà d'aiuto nella nuova modalità", ha spiegato a tal proposito Mcleod. "Si tratterà solo di essere bravi. I nuovi giocatori non saranno scoraggiati".

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza