Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Trilogia di Mass Effect sarà alla Games Week 2012

Non poteva mancare il titolo EA di punta.

Electronic Arts ha invitato i fan di Mass Effect al MiCo gate 3 (stand A4) di FieraMilanoCity per assistere alla presentazione dell'attesissima Trilogia di Mass Effect in uscita venerdi 9 novembre, primo giorno della Games Week 2012.

Per coloro che decideranno di acquistarlo, il cofanetto sarà disponibile a un prezzo speciale per tutta la durata della fiera presso il punto vendita Gamestop e ogni vero fan di BioWare non potrà farsi sfuggire il momento di celebrazione sul palco del Games Week al quale parteciperanno i personaggi del gioco in versione cosplay e saranno distribuiti premi e gadget.

La serie di Mass Effect è una tra le più premiate nella storia dei videogames, con più di 250 award dalla critica di tutto il mondo. Mass Effect 3 è stato lanciato a Marzo 2012 e ha ricevuto più di 90 pieni voti e, secondo Metacritic.com, è il gioco con i voti più alti di quest'anno per PC, Xbox 360 e Playstation 3.

L'appuntamento è alla Games Week, dal 9 all'11 Novembre, ingresso GATE 2 - Viale Eginardo e GATE 17 - Piazzale Carlo Magno 1.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti