Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Insomniac difende i cambiamenti di Fuse

L'ex Overstrike continua a non convincere i fan.

Ci siamo già chiesti cosa sia cambiato nel passaggio da Overstrike a Fuse, ma un pizzico di delusione continua a serpeggiare tra chi aveva visto nel primo trailer mostrato all'E3 2011 una ventata d'aria fresca.

Fuse viene accusato di appartenere a un genere abusato nell'attuale generazione di console, i TPS, e di avere uno stile grafico ora tutt'altro che distintivo rispetto ad altri prodotti (troppo) simili.

Ma "ogni IP che abbiamo creato è passata per enormi cambiamenti", ha spiegato Ted Price, CEO di Insomniac, ai microfoni di Eurogamer.net, insistendo su come questo processo sia una naturale evoluzione. "Ratchet era completamente diverso all'inizio. Resistence era allo stesso modo qualcosa di differente mentre ci stavamo lavorando".

"Fuse è passato per meno cambiamenti. Comunque è un cambiamento che è arrivato un po' più tardi nel suo ciclo vitale e sono sicuro che ha sorpreso la gente solo perché avevamo già pubblicato qualcosa sul gioco".

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fuse

iOS, PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti