Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore di Hotline Miami aiuta i pirati

Arriva il supporto ai joypad!

Il creatore di Hotline Miami Jonathan Söderström sta aiutando i pirati a godere di una buona versione del proprio titolo, che abbiamo recensito proprio nella giornata di ieri.

Söderström ha offerto il suo aiuto a dei giocatori che si lamentavano su The Pirate Bay, noto sito di torrent da tempo inaccessibile nel nostro paese.

"Stiamo lavorando su un update che speriamo risolverà alcuni/tutti i bug", ha commentato il paziente sviluppatore, "e proveremo a fare una ripulitura extra nei prossimi giorni. Sarebbe grandioso se poteste aggiornare il torrent quando la patch sarà disponibile! Sarebbe grandioso se tutti potessero giocare senza bug".

"Spero che il gioco piaccia a tutti!".

"Non voglio certo che piratino Hotline Miami", ha poi aggiunto Söderström su Twitter, "ma li capisco se lo fanno". In un altro tweet ha spiegato che "non mi interessa come hanno ottenuto il gioco, voglio solo che giochino nel modo in cui dovrebbero".

"Ulteriori livelli arriveranno" in tempi relativamente brevi, inoltre, con il supporto ai joypad che potrebbe essere disponibile addirittura da oggi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hotline Miami

PS4, PS3, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti