Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops II è già in vendita?

Un sito slovacco avrebbe rotto il day one.

Call of Duty: Black Ops II sarà ufficialmente disponibile solo dal 13 novembre, ma c'è già qualche fortunato che è riuscito ad accaparrarsi una copia dello shooter Treyarch prima della data prestabilita.

Il negozio slovacco Bazo.sk avrebbe anticipato il day one del gioco vendendo una Hardened Edition in versione PlayStation 3, come riportato da CVG.

Dall'immagine a lato è possibile notare come il retailer abbia mostrato soltanto la confezione di Black Ops II e non il disco di gioco, il che potrebbe essere un dettaglio insignificante ma anche ricondurre alla non veridicità della notizia, smentita in caso di mancanza del DVD.

Inoltre, il prezzo evidenziato dal sito slovacco è di appena €40, ben al di sotto di quello ufficiale che è all'incirca il doppio.

Al di là dei dubbi sulla foto, comunque, va messa agli atti la sempre più prevalente tendenza dei negozianti a vendere i prodotti videoludici con molti giorni d'anticipo rispetto alle date fissate dai publisher.

In tempi recenti era già successo a Resident Evil 6, ma il titolo Capcom è solo l'ultimo di una lunga lista.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti