Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Insultate Medal of Honor: Warfighter, vincete Serious Sam 3

Devolver Digital gioca sporco con lo shooter EA.

Il vecchio adagio dice "mors tua, vita mea" e Devolver Digital dimostra di conoscerlo fin troppo bene.

Il publisher di Serious Sam 3: BFE su Xbox Live Arcade sta sfruttando il malcontento dei giocatori verso Medal of Honor: Warfighter per promuovere la sua ultima creatura.

Come? L'editore sta regalando 100 codici gratuiti per scaricare la versione Xbox 360 del suo sparatutto a chiunque si mostri scontento in pubblico per il recente e criticato Warfighter.

"Il team di Digital Devolver sa che non tutti i giochi riescono a rispettare le aspettative", ha spiegato la compagnia sul suo sito ufficiale. "Uno di questi è Medal of Honor: Warfighter, un altro shooter a sfondo militare in cui dominano le coperture e la maggior parte del tempo lo si passa a nascondersi dietro una parete di cemento collocata strategicamente in un posto".

"Fate sentire la vostra voce semplicemente postando su Twitter la vostra preoccupazione per il ristagnamento degli shooter militari moderni con l'hashtag #SeriousSam3XBLA e avrete l'opportunità di scaricare gratuitamente Serious Sam 3, il rimedio perfetto per tutti questi shooter con copertura".

Se non disponete di un account Twitter, potete sfogarvi anche sulla pagina Facebook del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Serious Sam 3

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti