Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Play Now by Telecom Italia: un appuntamento da non perdere!

La finale di Modern Warfare 3 si terrà alla Games Week di Milano.

Cos'hanno in comune Modern Warfare 3, Black Ops 2, FIFA 13, Halo 4, Forza Horizon, League of Legends e StarCraft 2? Semplice, sono i titoli scelti per giocare il torneo Play Now by Telecom Italia, in una serie di accesissime competizioni che si svolgeranno nell'arco di ben sei mesi e che assegneranno premi per un valore totale di oltre 60.000 euro.

Il torneo è già entrato nel vivo con le prime fasi di Modern Warfare 3, disputate con la formula di 5 contro 5, che hanno decretato le 8 squadre che andranno a disputare le finali live alla Games Week di Milano il prossimo 10 novembre, presso l'area tornei di Activision.

Dopo l'evento live che determinerà i vincitori del torneo di Modern Warfare 3, sarà invece la volta di StarCraft 2, FIFA 13 su Xbox 360 e Forza Horizon nel mese di novembre.

Per avere tutti gli aggiornamenti su risultati e tornei in scadenza, nonché visitare il forum per qualsiasi informazione, non dovete fare altro che visitare questa pagina.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

See 5 more

FIFA 13

iOS, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Forza Horizon

Xbox 360

Halo 4

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti