Play Now by Telecom Italia: un appuntamento da non perdere!

La finale di Modern Warfare 3 si terrà alla Games Week di Milano.

Cos'hanno in comune Modern Warfare 3, Black Ops 2, FIFA 13, Halo 4, Forza Horizon, League of Legends e StarCraft 2? Semplice, sono i titoli scelti per giocare il torneo Play Now by Telecom Italia, in una serie di accesissime competizioni che si svolgeranno nell'arco di ben sei mesi e che assegneranno premi per un valore totale di oltre 60.000 euro.

Il torneo è già entrato nel vivo con le prime fasi di Modern Warfare 3, disputate con la formula di 5 contro 5, che hanno decretato le 8 squadre che andranno a disputare le finali live alla Games Week di Milano il prossimo 10 novembre, presso l'area tornei di Activision.

Dopo l'evento live che determinerà i vincitori del torneo di Modern Warfare 3, sarà invece la volta di StarCraft 2, FIFA 13 su Xbox 360 e Forza Horizon nel mese di novembre.

Per avere tutti gli aggiornamenti su risultati e tornei in scadenza, nonché visitare il forum per qualsiasi informazione, non dovete fare altro che visitare questa pagina.

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza