Sony paragona PS Vita a una donna con quattro seni

Da che parte cominciare?

L'ultima pubblicità escogitata da Sony per la sua PlayStation Vita paragona la console portatile a una donna con quattro seni, due per "lato".

La pubblicità, che ha già sollevato forti polemiche in Francia, vorrebbe teoricamente promuovere le aree sensibili al tocco della PS Vita.

Il testo tradotto recita: "Tocca entrambe le parti per sperimentare il doppio delle sensazioni".

L'immagine, che non include il volto della donna ma solo il torso, è stata accolta piuttosto male dall'opinione pubblica francese.

Al momento la campagna pubblicitaria non è comparsa altrove, ed è possibile che venga ritirata vista l'accoglienza ricevuta.

La PlayStation Vita è stata lanciata in Europa all'inizio del'anno in corso e ha ricevuto un'accoglienza piuttosto tiepida. Le vendite sono andate a rilento sia nel Vecchio Continente che in Giappone, attestandosi di parecchio sotto a quelle del Nintendo 3DS.

Fergal Gara, dirigente di Sony UK, aveva in precedenza dichiarato che la società aveva intenzione di supportare la console con una forte campagna pubblicitaria fino al periodo natalizio. E se questo era l'inizio, viene da chiedersi cosa aveva in mente Sony per il dopo...

1

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza