Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony paragona PS Vita a una donna con quattro seni

Da che parte cominciare?

L'ultima pubblicità escogitata da Sony per la sua PlayStation Vita paragona la console portatile a una donna con quattro seni, due per "lato".

La pubblicità, che ha già sollevato forti polemiche in Francia, vorrebbe teoricamente promuovere le aree sensibili al tocco della PS Vita.

Il testo tradotto recita: "Tocca entrambe le parti per sperimentare il doppio delle sensazioni".

L'immagine, che non include il volto della donna ma solo il torso, è stata accolta piuttosto male dall'opinione pubblica francese.

Al momento la campagna pubblicitaria non è comparsa altrove, ed è possibile che venga ritirata vista l'accoglienza ricevuta.

La PlayStation Vita è stata lanciata in Europa all'inizio del'anno in corso e ha ricevuto un'accoglienza piuttosto tiepida. Le vendite sono andate a rilento sia nel Vecchio Continente che in Giappone, attestandosi di parecchio sotto a quelle del Nintendo 3DS.

Fergal Gara, dirigente di Sony UK, aveva in precedenza dichiarato che la società aveva intenzione di supportare la console con una forte campagna pubblicitaria fino al periodo natalizio. E se questo era l'inizio, viene da chiedersi cosa aveva in mente Sony per il dopo...