In arrivo una seconda patch per XCOM: Enemy Unknown

Finalmente fixati i problemi degli SHIV.

Firaxis ha svelato le caratteristiche della seconda patch per l'ottimo XCOM: Enemy Unknown e comunicato di voler rendere il livello di difficoltà facile... ancora più facile!

La patch verrà rilasciata molto presto per tutte le versioni del gioco, come rivelato sul forum della 2K Games

Tra i problemi risolti dalla patch troveremo alcuni glitch relativi alla gestione della visibilità sui tetti e le meccaniche relative ai mezzi automatizzati, gli SHIV. Questi ultimi soffrono infatti di un problema che in alcuni casi li rende inutilizzabili.

Altri fix includono la rimozione della penalità per i personaggi messi in Overwatch senza essersi mossi (forza cecchini!).

Una correzione che potrebbe anche essere esclusa riguarda la schermata di sconfitta, che ad alcuni giocatori è comparsa dopo aver vinto l'ultima battaglia del gioco. Firaxis sta ancora cercando di capire l'origine del problema, e potrebbe non fare in tempo per l'uscita di questa seconda patch.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza