Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Modalità Cinema e clan arriveranno su Halo 4?

La prima non è disponibile per la campagna single-player e co-op.

I prossimi aggiornamenti di Halo 4 potrebbero introdurre il supporto ai clan ed estendere il supporto della modalità Cinema a campagna e Spartan Ops, stando a una Q&A pre-lancio su The Halo Bulletin.

"La modalità Cinema per la campagna non siamo riusciti ad implementarla per ragioni di programmazione e per problemi di rendering che avrebbero comportato alcune modifiche significative sull'engine", ha spiegato Jessica O'Shea del team di Halo Waypoint. "Comunque, stiamo trattando gli aggiornamenti molto diversamente per Halo 4, li stiamo pensando come un modo per presentare nuove feature od opzioni, piuttosto che produrli come grandi bug fix".

"Quindi è possibile che in un futuro non troppo distante possiate vedere i filmati salvati resi disponibili anche per la campagna (così come altre importanti funzionalità)".

Stesso discorso per i clan, dal momento che "l'organizzazione sociale è qualcosa che ci manca da Halo 2 e stiamo escogitando modi interessanti per migliorare queste esperienze nel breve periodo".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo 4

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti