Esordio record per Assassin's Creed III nel Regno Unito

Giù dal podio Need for Speed: Most Wanted e AC3: Liberation.

Assassin's Creed III è stato il titolo più venduto dell'ultima settimana nel Regno Unito.

L'avventura di Connor e dei suoi amici rivoluzionari ha avuto il miglior lancio britannico della serie e della storia di Ubisoft, ed è la seconda uscita a sfondo videoludico più imponente di quest'anno dopo FIFA 13 (cui va la medaglia d'argento settimanale).

AC3 ha battuto il lancio di Revelations di oltre 117.000 copie e raddoppiato l'esordio di Assassin's Creed II.

Need for Speed: Most Wanted ha debuttato al quinto posto (quarto tra le sole new entry), battuto da WWE 13, terzo, e Football Manager 13, quarto.

Medal of Honor: Warfighter, primo la scorsa settimana, è scivolato in sesta posizione. Forza Horizon, Skylanders Giants, Just Dance 4 e Dishonored completano la top ten.

Assassin's Creed III: Liberation per PS Vita si accontenta della quattordicesima piazza (il terzo miglior lancio retail per la console Sony dopo Uncharted: L'Abisso d'Oro e FIFA Football).

È disponibile la guida di Assassin's Creed III di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza