Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Rubati" i primi dettagli su GTA V

La rete anticipa l'uscita di Game Informer.

I primi dettagli ufficiali su GTA V arriveranno soltanto l'8 novembre da Game Informer, ma com'è abitudine qualche interessante informazione è già arrivata in rete, stavolta grazie a Gamefaqs.

A quanto pare, giocheremo nei panni di Albert DeSilva, quarantaduenne con una ex moglie e due figli, metà americano e metà portoricano.

La trama sembra influenzata dalla serie TV Breaking Bad, con il protagonista attratto in tarda età dal mondo del crimine a causa dei suoi problemi economici.

Ci sarà, sempre stando al nostro rumor, un secondo personaggio giocabile: Dougie Vejo, giovane delinquente di Los Santos. Quest'ultima sarà l'unica metropoli del titolo, con altri piccoli centri accessibili dalla zone rurale.

Grove Street, il quartiere di Carl "CJ" Johnson (il protagonista di San Andreas), tornerà in Grand Theft Auto V ma non ci sarà alcuna apparizione dai vecchi personaggi della città, mentre potrebbero rivedersi uno o più pg del quarto capitolo e certamente si rivedrà Lovefist (o Jezzies, com'è nota ora la band).

Sarà possibile comprare proprietà, personalizzare i veicoli, giocare a golf, tennis e surf. La customizzazione dei personaggi si fermerà ad abiti, capelli e barba, non ci saranno palestre o cose simili.

Fino a ulteriori conferme, naturalmente, prendete tutto con le consuete molle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti