Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Master Chief passa a Milano

L'evento è stato celebrato in grande stile, ieri sera a Milano.

Milano - Si è tenuto ieri sera il party per il lancio di Halo 4. La festa si è svolta presso la Fonderia Napoleonica Eugenia, un ex complesso industriale elegantemente trasformato in spazio per ospitare eventi.

L'accoglienza di hostess con trucco e parrucca ispirati a Cortana erano di preludio all'ospite speciale della serata, l'ex velina Costanza Caracciolo - nei panni di Cortana, appunto.

L'Intelligenza Artificiale, che fornisce supporto all'eroe degli Spartan, assume infatti una forma olografica sinuosa e provocante. Medesime curve poligonali che la showgirl ha incarnato con entusiasmo, confessando di essere a sua volta un'appassionata ed esperta della saga.

Proprio come l'orda di giornalisti indecisi su dove posare lo sguardo: lei, l'avvenente interprete di Cortana o il gigante con indosso l'armatura sberluccicante di Master Chief che le stava accanto, muto e praticamente immobile, senza per questo passare inosservato?

Musiche da discoteca ad alto volume, remix contenenti frasi tratte dai giochi della serie Halo, fumogeni, luci colorate e barman acrobatico: non è mancato nulla, neppure il ripasso delle prossime novità su Xbox e Xbox LIVE. Lo sbarco del browser Internet Explorer sulla console di Microsoft, la tecnologia SmartGlass che consente di interagire su Xbox con dispositivi PC, smartphone e tablet, ma anche giochi appena usciti o in arrivo. Vale a dire Forza Horizon, Nike+ Kinect Training, Fable The Journey, Dance Central 3 e l'atteso Gears of War: Judgment.