Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie di Gears of War supera i 19 milioni di copie vendute

E festeggia i suoi sei anni.

La Epic Games ha diffuso i dati di vendita riguardanti la serie di Gears of War, nel giorno del sesto "compleanno" della serie. I tre titoli della serie hanno raggiunto il traguardo di ben 19 milioni di copie vendute, risultato dovuto al grande successo dei tre titoli.

Gears of War 2 è stato venduto in due milioni di copie nella prima settimana dal lancio, ma il terzo capitolo ha fatto ancora meglio con 2 milioni di copie nel primo fine settimana.

La serie è la seconda esclusiva per Xbox a raggiungere un successo di questa portata, naturalmente dopo Halo che si attesta finora a poco meno di 46 milioni di copie vendute.

Il prossimo titolo della serie, Gears of War: Judgment, sarà un prequel alla serie e uscirà il 19 marzo del 2013, naturalmente sulla sola Xbox 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War

Xbox 360, PC

Gears of War 2

Xbox 360

See 6 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti