Problemi al day one per il multiplayer di Halo 4

Attendere prego.

Alcuni giocatori hanno riscontrato dei problemi durante sessioni multiplayer di Halo 4, riguardanti in particolar modo l'accesso ad alcune modalità di gioco (tra cui le Spartan Ops). Il problema non riguarda tutti gli utenti, ma solo quelli abbastanza sfortunati da ricevere come risposta “Server Unavailable” durante i tentativi di connessione a una partita.

Altri giocatori hanno invece riferito di poter giocare, ma di aver notato una distribuzione errata dei punti esperienza al termine di una partita e alcuni problemi nel gestire l'equipaggiamento.

Un portavoce di Microsoft e 343 Industries ha dichiarato sui forum di Halo Waypoint: “Come potete immaginare, il numero di giocatori che si stanno connettendo ad Halo 4 è enorme. Sappiamo che alcuni giocatori hanno dei problemi nella connessione ai servizi online di Halo 4 e vi preghiamo di avere pazienza mentre lavoriamo per sistemare i problemi segnalati”.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Apex Legends: Edizione Octane è finalmente disponibile

Il gioco festeggia il suo primo anno con l'introduzione della Stagione 4 - Assimilazione.

Escape from Tarkov - prova

Cosa si cela dietro al fenomeno del momento?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza