Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Streaming live di Call of Duty: Black Ops 2 su YouTube

Visibile via browser o attraverso Elite.

Subito dopo l'annuncio del supporto di Twitch per Origin fatto da EA, Activision ha rivelato che lo streaming live di Call of Duty: Black Ops 2 sarà legato a YouTube.

Stando all'annuncio di Activision, Black Ops 2 permetterà ai giocatori di pubblicare lo streaming delle proprie partite su YouTube direttamente dalla PlayStation 3 e dall'Xbox 360. Nulla è stato detto in merito al PC e al Wii U.

La notizia relativa allo streaming era già nota, ma ora è stato svelato anche il sito su cui le partite verranno trasmesse.

"Attraverso le nostre iniziative per il gioco competitivo e l'eSport vogliamo offrire lo streaming live direttamente nel pacchetto di Call of Duty: Black Ops 2, perché crediamo che Call of Duty non sia solo divertente da giocare, ma anche eccitante da vedere”, ha dichiarato il boss di Treyarch, Mark Lamia.

“Rendendo il live streaming il più accessibile possibile ai nostri fan, direttamente dalla console del giocatore senza il bisogno di hardware aggiuntivo o di postazioni particolari, offriamo la possibilità di condividere le proprie esperienze multiplayer".

Nel breve comunicato Activision dichiara che lo streaming live “sarà soggetto a limiti e restrizioni" e che “ulteriori destinazioni per lo streaming saranno annunciate in futuro". Twitch?