Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli Anarchy Killer vincono il torneo Play Now di MW3 per PS3

Primi verdetti dalla Games Week.

Alla Games Week di Milano si è conclusa da poco la finale del torneo Play Now by Telecom Italia per Playstation 3 di Call of Duty: Modern Warfare 3, una finale che i vincitori, gli Anarchy Killer, hanno praticamente giocato in casa, visto che a sfidarli per il titolo c'era il loro secondo team, gli Anarchy Killer Clan.

Uno scontro che si è svolto sulle mappe Bootleg e Resistance, e che, data la grande esperienza dei campioni in carica, che ormai calcano le scene dal 2007, si è concluso con un secco 3 a 0.

L'unico ostacolo su questa marcia trionfale degli AK sono stati gli End che, si sono scontrati con gli AK prima della finale, e che sono stati sconfitti solo ai punti, dopo aver pareggiato 2 a 2.

Gli AK si aggiudicano dunque il premio riservato ai primi classificati, un favoloso televisore 3D Samsung 40ES6900 con pannello da 40'', con cui, siamo sicuri le partite a Modern Warfare 3 saranno ancora più belle.

Ecco i nickname dei vincitori: AK-SilentSniper AK-Ajax AK-Blululululu AK-JohnRambo AK-Nitro

Gli Anarchy Killer al gran completo

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti