Mass Effect Trilogy in regalo a chi ha ricevuto il disco sbagliato di Black Ops II

Ma solo ai primi 50.

BioWare scherza indirettamente sull'errore clamoroso di Activision lanciandole al contempo una piccola pugnalata: la società ha infatti annunciato che regalerà una copia di Mass Effect Trilogy ai primi 50 giocatori che proveranno di aver ricevuto le famigerate copie di Black Ops 2 contenenti Mass Effect 2 sul secondo disco.

Ecco l'annuncio di BioWare in merito: "Avete sicuramente pensato a un errore, ma noi preferiamo considerarlo un presagio. E quando l'universo parla, bisogna ascoltare. Se l'universo pensa che dobbiate giocare a Mass Effect, chi siamo noi per contraddirlo? I primi cinquanta testimoni del fenomeno che ci manderanno una foto con quel secondo disco molto speciale, riceveranno in omaggio una copia per PC di Mass Effect Trilogy".

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza