Ubisoft "super soddisfatta" di Assassin's Creed III: Liberation

Aveline potrebbe avere un futuro nella serie degli assassini.

Geoffroy Sardin, responsabile del marketing e delle vendite in casa Ubisoft, ha svelato che il publisher francese è "super soddisfatta" di Assassin's Creed III: Liberation.

Lo spin-off per PlayStation Vita presenta una nuova protagonista, Aveline de Grandprè, la prima di sesso femminile a ricoprire il ruolo di personaggio principale nella serie degli assassini.

"E' la prima volta che abbiamo proposto un'esperienza simile in questo formato, ma ci sono alcuni collegamenti tra i due giochi", ha spiegato Sardin riferendosi ad Assassin's Creed III.

"I consumatori sono consapevoli del fatto che Aveline può avere un futuro nella nostra storia per la serie di Assassin's Creed. Abbiamo voluto creare una nuova esperienza che facesse uso delle funzioni di Vita e per ora siamo super soddisfatti dei primi risultati: il nostro sarà un prodotto di punta per la stagione natalizia".

Assassin's Creed III: Liberation è disponibile dal 31 ottobre per PS Vita.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza