Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato il secondo DLC di Borderlands 2

In arrivo il cattivissimo Mr. Torgue.

Il DLC di Borderlands 2 la cui esistenza era trapelata poco meno di un mese fa a causa di un trofeo visto negli aggiornamenti dati della versione PS3, è stato confermato ufficialmente dalla Gearbox.

L'add-on, intilato per l'appunto 'Mr. Torgue's Campaign of Carnage' è stato annunciato via twitter da un finto account creato per il personaggio Mr. Torgue, un fabbricante di armi.

"Sei abbastanza tosto per sopravvivere alla 'Mister Torgue's Campaign of Carnage?'" recita il tweet. "Sono molto curioso di scoprirlo".

Gearbox ci ha confermato che il prezzo sarà lo stesso del DLC precedente, Captain Scarlett and her Pirate's Booty, vale a dire 800 Microsoft Points o 9,99 euro a seconda della console. La data di uscita verrà annunciata entro un paio di giorni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 2

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti