Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scott Derrickson dirigerà il film di Deus Ex: Human Revolution

Il regista de L'Esorcismo di Emily Rose e Sinister.

Scott Derrickson, il regista di Sinister, L'Esorcismo di Emily Rose e del remake di Ultimatum alla Terra, si occuperà della direzione del film basato su Deus Ex: Human Revolution.

Come riportato da Deadline, Derrickson scriverà la sceneggiatura insieme al co-writer di Sinister C. Robert Cargill. Entrambi si definiscono grandi fan della serie videoludica.

"Deus Ex è un gioco cyberpunk fenomenale fatto con anima e intelligenza", ha commentato Derrickson. "Combinando la sua incredibile azione e tensione con le grandi filosofiche idee del gioco, Deus Ex è intelligente, coraggioso e diventerà un grandissimo film. Cargill ed io non vediamo l'ora di portarlo sul grande schermo".

Il film seguirà le vicende del capo della sicurezza Adam Jensen, impegnato nello svelare una cospirazione in un mondo ancora diviso su scelte filosofiche, morali e finanziarie dovute ai potenziamenti biomeccanici.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Human Revolution

PS3, Xbox 360, PC, Mac

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti