Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yaiba non sarà "Ninja Gaiden con gli zombie"

Il Team Ninja vuole qualcosa di rilevante per il futuro.

Lo sviluppo di Yaiba: Ninja Gaiden Z viene portato avanti da tre studi: Comcept, Spark Unlimited e Team Ninja, con Yosuke Hayashi di quest'ultimo a garantire che dalla collaborazione nasca qualcosa di importante.

In un'intervista rilasciata a Siliconera Hayashi ha detto che che ogni team ha la propria dose di esperienza e che lavorare a stretto contatto con uno studio Occidentale come Spark Unlimited darà sicuramente i suoi frutti.

"Noi del Team Ninja vogliamo rimanere rilevanti in futuro e una collaborazione con uno studio Occidentale doveva essere fatta. Vediamo ninja sviluppati in Occidente e non sono veri ninja. In loro c'è qualcosa di sbagliato. Gli zombie sono una creazione Occidentale".

"Noi sentiamo di poter offrire un'autentica esperienza ninja, mentre i ragazzi di Spark possono offrire un'autentica esperienza zombie".

"Non vogliamo semplicemente riciclare il sistema di gioco di Ninja Gaiden, riverniciarlo e chiamarlo Yaiba. Il gioco avrà il proprio sistema, le proprie sensazioni e il proprio gameplay".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yaiba: Ninja Gaiden Z

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti