Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disney Epic Mickey 2 sarà disponibile da domani

L'Avventura di Topolino e Oswald arriverà su tutte le piattaforme.

Disney Italia ha annunciato che Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald, il sequel di Disney Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino, sarà disponibile da domani in tutti i negozi.

Le versioni in arrivo domani 21 novembre sono quelle per Wii, Xbox 360 e PS3. Prossimamente il gioco uscirà anche per Wii U e, con il nome di Il Potere della Magia, per 3DS. In Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald i giocatori interpreteranno Topolino e Oswald il Coniglio Fortunato, la prima star dei cartoni animati di Walt Disney.

Il titolo porta la firma del grande Warren Spector (il creatore di Deus Ex) e dello studio Junction Point.

"Topolino è uno dei personaggi più amati di tutti i tempi", ha dichiarato proprio Warren Spector, Creative Director e Vice President di Junction Point, Disney Interactive. "Mi sento incredibilmente fortunato ad avere avuto ancora una volta l'opportunità di contribuire alla creazione di questa nuova avventura, riproponendo il personaggio di Oswald in una veste del tutto innovativa e con la voce, la prima volta che si sente".

"Nel primo Disney Epic Mickey, gli appassionati hanno accolto Topolino come un vero eroe da videogioco e hanno dato il benvenuto al ritorno di Oswald nella famiglia Disney", ha aggiunto John Pleasants, co-Presidente di Disney Interactive Media Group. “Ora, con lo sviluppo della franchise di Disney Epic Mickey, fan e appassionati di tutte le piattaforme di gioco possono sperimentare nuovi modi per divertirsi con l'infinito patrimonio di personaggi e attrazioni Disney".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Epic Mickey 2: The Power of Two

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti