Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman: Absolution è ora nei negozi

Square Enix dà il bentornato all'Agente 47.

Hitman: Absolution è da oggi disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

L'Agente 47, vittima di una vera e propria cospirazione, verrà tradito dalle persone di cui si fidava di più e inseguito dalla polizia. Il protagonista si muoverà in un mondo corrotto che ne rivelerà alcuni lati nascosti del carattere e della personalità.

"Hitman: Absolution è il frutto di anni di duro lavoro di IO Interactive e Square-Enix" ha detto Jon Brooke, Brand Director di Square-Enix, "il risultato è un'esperienza indimenticabile che farà la felicità di tutti i giocatori. Bentornato Agente 47, ci sei mancato".

Hitman: Absolution offre per la prima volta la modalità Contracts, che permette di creare le proprie sfide personalizzate. Basta scegliere un livello, gli obiettivi e fissare le regole. Al completamento di ogni missione, si guadagneranno dei soldi che potranno essere usati per acquistare nuove armi, travestimenti, potenziamenti e tecniche.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman Absolution

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti