Dov'e finito il silenziatore di Counter-Strike: Global Offensive?

La community ne lamenta l'assenza, Valve risponde che...

Counter-Strike: Global Offensive è disponibile da fine agosto e da allora tutti i fan del titolo originale, e poi del suo remake basato sull'engine Source, si chiedono: che fine ha fatto il silenziatore?

Valve ha colto l'occasione dell'E-Sports World Cup 2012, il primo torneo che ha messo al centro dell'attenzione Global Offensive, per spiegare questa curiosa assenza, come riportato da Cadred.

Il sito ne ha parlato con un giocatore presente alla piccola conferenza tenuta dagli sviluppatori prima dell'inizio della competizione e a quanto pare i dev sono "molto interessati a trovare una soluzione per il problema del silenziatore".

"Uno dei miei compagni di squadra", ha affermato questo giocatore, "ha spiegato loro che il silenziatore deve tornare nel gioco e penso sia per questo che ne hanno poi parlato così tanto. Valve ha detto che si tratta di un problema poco urgente se paragonato agli altri ma ci ha assicurato che il silenziatore tornerà".

Mistero risolto? Bisognerà attendere l'ormai leggendario Valve Time per dirlo...

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza