Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dov'e finito il silenziatore di Counter-Strike: Global Offensive?

La community ne lamenta l'assenza, Valve risponde che...

Counter-Strike: Global Offensive è disponibile da fine agosto e da allora tutti i fan del titolo originale, e poi del suo remake basato sull'engine Source, si chiedono: che fine ha fatto il silenziatore?

Valve ha colto l'occasione dell'E-Sports World Cup 2012, il primo torneo che ha messo al centro dell'attenzione Global Offensive, per spiegare questa curiosa assenza, come riportato da Cadred.

Il sito ne ha parlato con un giocatore presente alla piccola conferenza tenuta dagli sviluppatori prima dell'inizio della competizione e a quanto pare i dev sono "molto interessati a trovare una soluzione per il problema del silenziatore".

"Uno dei miei compagni di squadra", ha affermato questo giocatore, "ha spiegato loro che il silenziatore deve tornare nel gioco e penso sia per questo che ne hanno poi parlato così tanto. Valve ha detto che si tratta di un problema poco urgente se paragonato agli altri ma ci ha assicurato che il silenziatore tornerà".

Mistero risolto? Bisognerà attendere l'ormai leggendario Valve Time per dirlo...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Counter-Strike: Global Offensive

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti