Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rubato un carico di Assassin's Creed III per PC

Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo i paesi colpiti dal furto.

Un camion il cui carico era composto per intero da copie di Assassin's Creed III per PC rivolte al mercato del Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo) è stato rubato nei giorni scorsi.

Per la precisione, il furto è avvenuto il 14 novembre e fortunatamente, a quanto dichiarato da un portavoce di Ubisoft, il lancio del 30 novembre non ne risentirà: è stato infatti già inviato un nuovo stock.

L'unico problema riguarderà le edizioni limitate Join or Die, poiché erano tutte comprese nel carico rubato e non sarà possibile produrne altre.

Il publisher francese ha comunque già provveduto a inserire i codici di tali edizioni in una lista nera che, alla prima connessione, bloccherà e rintraccerà le copie della refurtiva.

È disponibile la guida di Assassin's Creed III di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti